Le Grandi Verità della Bibbia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Comunicazione Importante

Presentazione

Comunicazione Importante


Con questo breve messaggio informiamo i nostri lettori che seguono questo sito, sul fatto che in rete si manifestano gruppi di nostri cari fratelli cristiani che facendosi chiamare "STUDENTI BIBLICI" possono dare l'idea di esserne parte.

(Ovviamente è vero che tutti coloro che studiano la Bibbia sono Studenti Biblici), ma alcuni di essi che si identificano con questo nome, sono in realtà lontani dagli insegnamenti degli STUDENTI BIBLICI nati alla fine del 1800 all'epoca del fratello Russell, (come viene evidenziato da tutti i siti specializzati).

Noi che ci riteniamo continuatori di quel percoso spirituale, non vogliamo nè ostacolare il loro pensiero, nè tanto meno contendere con questi nostri fratelli, solo riteniamo giusto di non essere confusi con quello a cui loro credono.

Infatti come "STUDENTI BIBLICI" siamo lontani da alcuni loro insegnamenti. Alcuni di essi credono in un ritorno visibile del Signore, altri credono che il Signore non sia ritornato, altri ancora credono ed insegnano che la Chiesa non fu fondata dal Signore Gesù ma venne all’esistenza addirittura al tempo del fedele Abele, altri usano i Volumi del Fr. Russell per ciò che gli fa loro comodo rifiutando molti se non addirittura tutti i suoi scritti.

Ovviamente, se mai ce ne fosse bisogno, evidenziamo con forza che questo caro fratello è stato semplicemente uno strumento e nulla più, usato dal nostro grande Padre Geova.


Con questo scritto vogliamo ribadire il nostro rispetto per le convinzioni altrui anche se ovviamente alcune di queste non le condividiamo e ribadire per amore della Verità di essere parte degli STUDENTI BIBLICI operanti al tempo del fratello Russell, e come tali rispettiamo la Bibbia come UNA SOLA e vera fonte della Verità, accettando solo i suoi  insegnamenti. Apprezziamo gli Studi delle Scritture del fratello Russell, ma non seguiamo alcun insegnamento umano che ci possa far deviare dall’unica vera Via, quella del NOSTRO SIGNORE GESU’.

Grazie per la Vostra attenzione


...cliccare sotto per interromper l'audio...

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu