Bibbia - Le Grandi Verità della Bibbia

Vai ai contenuti

Bibbia

Bibbia

La Bibbia


Un sentito ringraziamento a John F. MacArthur, Jr., The MacArthur Study Bible,
(Dallas: Word Publishing) 1997



Questo libro contiene: la mente di Dio, lo stato dell'uomo, la via della salvezza, la condanna dei peccatori, e la felicità dei credenti.
La sua dottrina è santa, i suoi insegnamenti sono obbligatori, la sua storia è vera, e le sue decisioni sono immutabili. Leggila per essere saggio, credila per essere salvato, e mettila in pratica per essere santo.

Contiene luce per guidarti, cibo per sostenerti e conforto per rallegrarti. È la cartina del viaggiatore, il bastone del pellegrino, la bussola del pilota, la spada del soldato e lo statuto del Cristiano. Qui il cielo è aperto e le porte della disapprovazione sono svelate.

Cristo è il suo tema, il nostro bene il suo disegno e la gloria di Dio il suo scopo. Dovrebbe riempire la memoria, governare il cuore e guidare i piedi.

Leggila lentamente, spesso e in preghiera. È una miniera di ricchezze, salute per l'anima e un fiume di piacere. È data a te qui in questa vita, sarà aperta al giudizio ed è stabilita per sempre.

Coinvolge la più grande responsabilità, ricompenserà il lavoro più grande e condannerà tutti quelli che si prendono gioco del suo contenuto.

"Anche per questo non cessiamo di render grazie a Dio perché, avendo ricevuto da noi la parola di Dio, l’avete accolta non come parola di uomini, ma come è veramente, quale parola di Dio, che opera efficacemente in voi che credete." 1° Tessalonicesi 2:13


Torna ai contenuti