Russell - Le Grandi Verità della Bibbia

Vai ai contenuti

Russell

C.T. Russell > Gli eventi dopo la sua morte




Charles TazeRussell
Gli eventi dopo la sua morte


Cambio del nome della Società


Nella petizione  per il cambiamento del nome della Sion Watch Tower Tract Society . X Settembre 1896 Watch Tower Bible e Tract Society per onorevole i giudici della Corte di Motivi comuni No. 1 di Allegheny County: La Petizione di Sion Watch Tower Tract Society rappresenta rispettosamente: Che è un'associazione costituita ai sensi delle leggi del Commonwealth della Pennsylvania, da parte della Corte del Comune n Motivi

(1) di detta contea, il giorno 13 dicembre 1884, per le finalità di cui al punto due
(2) del suo statuto, che recita come segue: 2. Le finalità per cui si forma la Società è la diffusione delle Verità della Bibbia in varie lingue attraverso la pubblicazione di scritti, opuscoli, carte e altri documenti religiosi e con l'uso di tutti gli altri mezzi legali che il suo Consiglio di Amministrazione, regolarmente costituito, si ritiene opportuno per il perseguimento delle finalità indicate. Detto questo scopo è abbracciato all'interno delle Corporazioni della prima classe, di cui al secondo punto, di un atto dell'Assemblea Generale di questo Commonwealth, dal titolo "Una legge per fornire per la Costituzione e il regolamento di alcune società," ha approvato il 29 ° giorno di aprile dell'anno 1874.

Che in applicazione delle disposizioni di detta legge dell'Assemblea Generale, detta Associazione è desideroso di cambiare il nome, lo stile e il titolo con cui è stato accolto, e in una riunione di detta Corporazione regolarmente costituita, le seguenti modifiche nel nome, lo stile e il titolo secondo quanto stabilito in detto contratto è stato regolarmente adottato: Che lo, stile nome e il titolo di detto Corporazione deve essere cambiato da "Torre di Guardia di Sion Tract Society," a "Watch Tower Bible e Tract Society."
In fede di che ha detto di Sion Watch Tower Tract Society ha apposto il suo sigillo aziendale, attaccato dal suo Presidente e dal Segretario, il giorno 8 agosto, AD 1896.

Torre di Guardia di Sion Tract Society.

Charles T. Russell (Corporate Seal) Presidente.

John K. Ewing} Contea di Allegheny} ss.

Commonwealth della Pennsylvania} Sia ricordato che il giorno 11 Agosto 1896, davanti a me, un notaio, e per detto County e Stato, è venuto personalmente Charles T. Russell, presidente di detta Corporation, e Maria F. Russell, Segretario di detto Corporation, che, debitamente affermato, ha detto che erano personalmente presenti alla esecuzione della petizione e ha visto il sigillo di detto Corporation, Sion Watch Tower Tract Society, ivi apposta, e che detto sigillo è il comune sigillo aziendale, e che precede la petizione è stata firmata, sigillata e debitamente consegnato da, su e per l'atto e atto di detto Corporation, per le finalità e gli scopi in esso citati, e che le loro firme ad essi sono nella loro scrittura proprio, e che i fatti di cui in detta petizione sono corretti e veritieri in quanto in verità credono.

Charles T. Russell, Maria F. Russell .. 22b affermato e sottoscritto davanti a me, il giorno e il suddetto anno.

Testimone la mia mano e sigillo notarile, John K. Ewing (NP Seal) Notaio.

DECRETO PROVVISORIO.

E ora, vale a dire, 24 agosto 1896, la petizione precedente per il cambiamento del nome, lo stile e il titolo della carta di Sion Watch Tower Tract Society, debitamente presentate alla Corte, in modo che lo stesso possa essere considerato e considerato come parte del Testamento delle Corporazione ha dichiarato, e che appare che il cambiamento nello stile nome, e il titolo di detta Corporazione è lecito e utile, e non è in conflitto con i requisiti della legge dell'Assemblea Generale di questa Comunità , dal titolo: "Una legge per disporre la Costituzione e il regolamento di alcune società," ha approvato il giorno 29 Aprile, 1874, né con la Costituzione di questo Stato, e la prova che sia stato prodotto alla Corte, mostrando che atto di quanto sopra applicazione è stata debitamente dato al revisore generale dello Stato della Pennsylvania, si è ordinato e decretato che avviso di tale domanda deve essere data dalla pubblicazione in conformità con lo statuto in tal caso fatto e fornito.

Per la Corte.

DECRETO FINALE.

E ora, vale a dire, 19 settembre 1896, nell'ambito della petizione per il cambio di nome della designata Corporazione la loro presentazione in questa Corte, accompagnata dalla prova a causa di pubblicazione del bando della stessa, e nessuna causa essendo stato dimostrato il contrario , è il movimento di Charles W. Dahlinger, Esq.., ordinato e decretato che dopo la registrazione dello stesso. che lo stile, il nome e il titolo di "Torre di Guardia di Sion Tract Society" è modificato in "Watch Tower Bible e Tract Society", e tale variazione è considerato e preso a far parte del Testamento di detta Corporazione.

Per la Corte.

Commonwealth of Pennsylvania} Contea di Allegheny} ss.

Registrato in questo giorno 22 settembre, AD 1896, presso l'Ufficio del registratore di detta contea nel libro Carta, Volume 22, pagina 415. Dato sotto la mia mano e sigillo di detto ufficio il giorno e predetto anno.

(Firmato) Geo. B. von Sornshorst, registratore.

(Sigillo dell'Ufficio del Recorder, Allegheny County, Pa.)
                                                                                   
          
                                                                                                                                                                                                                                          Pagina 25


Torna ai contenuti